MAPPING

Visual Groove è leader nella realizzazione di mapping architetturale, una delle forme d’arte visuali e multimediali più suggestive e potenti come strumento promozionale per aziende ed enti pubblici.

Visual Groove nei progetti di video mapping cura tutti gli aspetti della produzione: la creazione dello storyboard, la progettazione grafica, il montaggio video e degli effetti sonori fino alla regia nelle proiezioni architetturali del mapping durante l’evento.

Il video mapping 3D su edifici è il media perfetto per il lancio e la promozione di nuove attività e per la presentazione di rassegne culturali ed eventi spettacolari.

Il video mapping permette di progettare video proiezioni che interagiscono con l’architettura, le forme e gli spazi di un edificio e di una location producendo effetti scenografici di grande impatto suggestivo: animazioni 3D, immagini, video, giochi di luce ed effetti sonori.

Per esaltare l’effetto e la suggestione nel mapping vanno previsti momenti di interazione diretta sia con gli spettatori, che diventano protagonisti attivi, sia con momenti coreografici da terra e aerei con attori, acrobati e ballerini.

Molto importante nella progettazione di un servizio di video mapping la cura della colonna sonora e degli effetti audio di supporto che vanno sapientemente integrati nell’evento e gestiti con estrema sensibilità e perizia.

LIVE PAINTING AND PROJECTION 2018

PROIEZIONE A CASTELFIORENTINO, FIRENZE

by Visual Groove
Dicembre 2018

MAPPING ARCHITECTURAL 2014

 

PROIEZIONE IN PIAZZA TOLOMEI, SIENA

by Visual Groove
2014

SAN GIMIGNANO LUMIERE 2014

LA CITTA’ DEL FUTURO

by Visual Groove
6 – 7 dicembre 2014

Programma ufficiale (PDF, 30KB)

RASSEGNA STAMPA VIDEO

Compila la form e raccontaci la tua idea, sarà nostra cura contattarti nel più breve tempo possibile e proporti la nostra soluzione alle tue esigenze. Puoi anche chiamarci al 0571 1735150 oppure scrivici a info@visualgroove.it.

Consenso esplicito

9 + 13 =

Informative legali: Trattamento dati - Cookie policy